FAQ (Frequently Asked Questions)

Le FAQ (domande più frequenti) che ci rivolgete e che potete trovare elencate in questa pagina in modo da avere un’immediata risposta ai vostri quesiti.

E' sicuro acquistare online sul vostro sito?

Adottiamo sistemi di sicurezza garantiti e certificati. Adoperiamo i servizi di pagamento del circuito Paypal anche per i pagamenti con carte di credito in modo da non poter mai sapere il numero della carta o altri dati finanziari. Inoltre vi è l’affidabilità e la garanzia offerta da Paypal leader nel mondo per i pagamenti online.

Quali sono le forme di pagamento accettate?

E’ possibile acquistare sul nostro sito attraverso un conto Paypal, con carte di credito (tramite circuito Paypal e senza alcun sovrapprezzo) e tramite Bonifico Bancario.

C'è un prodotto che mi interessa ma vorrei dei chiarimenti

Per aiutarti nella scelta dei prodotti, puoi trovare nella scheda descrittiva tutte le informazioni in nostro possesso: caratteristiche, colori, etc.

Se hai dei dubbi sulla scelta della taglia, puoi consultare la nostra Guida alle Taglie.

Infine, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti indicando il tuo quesito e la vendita a cui sei interessato.

Se un articolo è esaurito quando risulterà di nuovo disponibile?

Dipende dalla tipologia di prodotto. Per ogni articolo esaurito è presente una comoda funzione di avviso qualora l’articolo ritorni disponibile. Basta inserire l’indirizzo email. Non appena il prodotto sarà disponibile verrai avvisato immediatamente. Qualora non siano previsti futuri arrivi invece, verrai contattato dal nostro servizio clienti che ti proporrà articoli simili.

Mi sono registrato con un'email ma vorrei cambiarla

Puoi modificare l’email di registrazione. Basta accedere nella tua sezione profilo.

Non sono più interessato alla newsletter e mi vorrei cancellare

Qualora tu non desideri ricevere più le nostre newsletter con offerte e promozioni puoi annullare l’iscrizione cliccando nel link presente nell’ultima newsletter in fondo all’email. Accederai alla pagina per annullare l’iscrizione.

Ti raccomandiamo di non utilizzare alcuna funzione SPAM perché rischi di non ricevere più email da AquaJoy anche in caso di acquisti !

Ho effettuato un ordine come posso essere sicuro che tutto sia andato a buon fine?

Oltre a comparirti un messaggio di avvenuto ordine sul sito, riceverai un’email con il riepilogo dell’ordine effettuato.

Posso annullare o modificare un ordine una volta completato?

E’ possibile annullare o modificare un ordine a patto che non sia già stato preparato per l’evasione, nel qual caso non è più possibile ma si dovrà procedere una volta giunto il prodotto a casa procedere con il reso. Per annullare o modificare un ordine contattaci al nostro [email protected]

E' possibile modificare l'indirizzo di consegna?

Si ma solo durante la fase di compilazione dei campi nell’acquisto. Qualora già avessi effettuato l’ordine ma non è ancora stato evaso puoi contattare il servizio clienti [email protected] che provvederà ad aggiornare i dettagli della spedizione.

Se il mio ordine ancora non è arrivato cosa devo fare?

Nel caso l’ordine non fosse ancora arrivato, ci scusiamo per l’inconveniente e saremo lieti di aiutarti.

In fase di acquisto ti inviamo anche il codice di tracking fornito dal corriere. Con quello puoi controllare la spedizione sul sito del corriere e verificarne lo stato.

Per qualunque cosa potrai sempre contattare il nostro [email protected] che si metterà a tua disposizione per trovare una soluzione.

Manca un articolo nel mio ordine

Può essere che l’ordine sia stato inviato in più pacchi, ti preghiamo quindi di controllare l’email per verificare ciò.

Qualora gli articoli fossero stati spediti separatamente, nell’email saranno presenti i diversi codici di tracciamento e verranno riportati gli articoli presenti in ogni spedizione.

Se invece dopo aver ricevuto ogni pacco, hai verificato dovesse mancare qualcosa, contatta il nostro [email protected] e cercheremo di risolvere l’inconveniente nel minor tempo possibile.

I prezzi sono IVA inclusa?

Sì tutti i nostri prezzi sono IVA inclusa.

Si può fatturare l'ordine ad una società (con partita IVA)?

Secondo la vigente normativa le transazioni B2C vengono esonerate dalla certificazione dei corrispettivi (la fattura) salvo domanda specifica dell’acquirente. Qualora tu voglia richiedere la fattura contatta la nostra [email protected] che provvederà ad inviarti la fattura telematica.

Dove trovo la fattura?

Certamente, in questo caso contatta la nostra [email protected] prima di effettuare l’acquisto che provvederà a darti tutte le informazioni in merito all’acquisto e fatturazione.