Metodi di Pagamento

Paypal

Usato in tutto il mondo, Paypal è offerto da più di 7 milioni di aziende per l’acquisto dei propri prodotti. Il vantaggio principale di acquistare con Paypal è che il venditore non accede ad informazioni sensibili quali il numero di carta di credito. Zero commissioni per l’acquirente e velocità nell’effettuare l’operazione sui servers sicuri di Paypal. E’ per questo che consigliamo sempre questo metodo di pagamento per i nostri clienti.

Carta di Credito

Il pagamento con carta di credito avviene su circuito Paypal. E’ possibile infatti acquistare in sicurezza con carta di credito tramite Paypal anche senza essere registrati a questo servizio ma accedendo come ospite. I vantaggi sono gli stessi.

Bonifico Bancario

Il pagamento tramite Bonifico Bancario prevede che la spedizione richieda qualche giorno in più per la verifica che tutto sia andato a buon fine. Se scelto come metodo di pagamento, una volta completato l’acquisto, verrà inviata l’email con gli estremi a cui fare il bonifico. Si consiglia, per velocizzare il processo di logistica, di inviare copia della contabile non appena è stato effettuato il bonifico, in modo da iniziare a predisporre il pacco alla spedizione. Una volta effettuata la verifica il pacco verrà inviato con corriere.